Ipertensione - €11,99

In questo libro trovi come risolvere il problema di ipertensione. Per riuscire bisogna risolvere il problema di intestini. Sono gli intestini a creare la pressione interna attraverso la stitichezza e la digestione lenta.
L’allenamento che il libro propone e che si basa sull’utilizzo degli addominali per fare esercizi di respirazione serve ad eliminare la dilatazione intestinale. A differenza di una dieta a base di verdure che libera l’intestino senza risolvere il problema di dilatazione, questo metodo risolve il problema di dilatazione, insieme al problema digestivo e circolatorio.
Il tutto porta via 10 minuti di esercizi di iperventilazione ogni giorno. Questi esercizi hanno la particolarità di generare nella persona energia o non quella di consumarla. Si genera energia perché questi esercizi potenziano la circolazione ed il metabolismo.



Ipertensione – compra il libro € 11,99
Acquisto assicurato PayPal – Reso completamente gratuito
Soddisfatto o rimborsato


Attenzione
Questo sito è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare gli esercizi consultare un medico non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito

Nessun commento:

Posta un commento